Durante il numero in studio, non c’è una descrizione dell’anatomia non documentaria del mesentere, inclusa la sua natura continua. In uno studio successivo, c’è stata la presentazione della carta utilizzando la storia e il microscopio elettronico per visualizzare lo stesso segmento era presente nel segmento fine a livello cellulare.Implicazioni della scoperta
Era una nuova e precisa domanda del consiglio anatomico del mesentere e ho dato il suo collegio al professor Coffey potrebbe impliczioni interessanti e diffuse dalla ricerca gastrointestinale, il trattamento e gli esiti dei pazienti. Scoperta promette un’impostazione sostenibile sulla procedura chirurgica, in particolare ridicolizzando la perdita di sangue in chirurgia addominale, rendendola più sicura e tranquillità di riprendersi più rapidamente.
Inoltre, una nuova struttura della struttura (che in precedenza era compressa in modo impreciso) rappresenta un progresso coerente in tutti gli aspetti della cura da parte dell’associato. La classificazione del mesentere con organo ha creato un campo completamente nuovo per la scienza del mesentere, probabilmente probirerà studi approfonditi itsla sua funzione fisiologica e la sua rovina nella malattia. Se si aspira a uscire, la scoperta spianerà la strada verso una nuova ricerca del suo meccanismo e della sua cura del colon malattie gastrointestinali comuni e debilitanti mangiano le malattie intestinalatorie (malattia di Crohn e colite ulcerosa), diverticolosi-e cancro del.
Fonti
۱.
۲.
۳.
Ulteriori letture
Ultimo arrivo: 26 febbraio 2019
“https://www.news-medical.net/health/ERCP-(Endoscopic-Retrograde-Cholangiopancreatography)-Overview.aspx” Fornisce Recensito qui ERCP è la colangiopancreatografia retrograda endoscopica retrograda. È una tecnica medica che è ricca di una combinazione di fluoroscopia ed endoscopia per la diagnosi e il trattamento e disturba l’interesse del paziente per la bile o la malattia pancreatica.
Condizioni alimentari calcoli biliari, cicatriziali infiammatorie e cancro del sonno indicazioni primarie che richiedono ERCP. Sebbene ERCP può essere utilizzato a fini diagnostici, come procedura alternativa per l’uso piercing e non invasivo della colangiopancreatografia con risonanza magnetica (MRCP). Quindi ERCP viene utilizzato principalmente e quasi quando è necessario il trattamento.
Indicazioni
L’ERCP è ampiamente utilizzato per dorsi premium come strumento diagnostico da negi anni ’70. Tuttavia, l’uso contemporaneo è principalmente uno scopo terapeutico a causa della disponibilità di metodi diagnostici come l’ecografia (US), la tomografia computerizzata (TC) e la MRCP.
L’ERCP è associato a un alto livello di complicanze e tutto il potenziale per il potenziale beneficio del potenziale prevalente di complicanze. L’American Society for Gastrointestinal Endoscopy (ASGE) ha pubblicato una linea guida per quanto governa l’uso dell’ERCP da parte dei malglie degli alberi pancreatici e biliari.recenzioni dietonus
Secondo l’ASGE, indicazione di ERCP con malattia pancreatica sono per la valutazione e il trattamento di:
- Calcoli del dotto pancreatico sintomo
- Stenosi è sintomatico di cancro al pancreas
- Pancreatite acuta ricorrente da eziologia sconosciuta
- Pseudocysti pancreatiche sintomo del liquido pancreatico (benigno)
La linea guida ASGE consente l’utilizzo di ERCP per la diagnosi di tumore pancreatico quando è necessario per la pancreatoscopia, ma non per la biopsia biliare e l’ecografia intraduttale. L’ERCP è completamente utilizzato dalla valutazione e dal trattamento della malattia e del tumore.
Indicazione ASGE ERCP per la malattia della bile dormo per il valore e il trattamento di:
- Ostruzione biliare dovuta a calcoli, soprattutto nei quasi in cui l’ittero è clinicamente evidente
- Stenosi del dotto biliare congenite, benigne o maligne
L’uso di ERCP come procedura di routine per la colecistectomia laparoscopica senza indicazione.
Controindicazioni
Storie correlate
L’ERCP dovrebbe essere completamente evitato in presenza di un ritmo con complicanze cardiovascolari, neurologiche e malattie cardiopolmonari, in quanto aumenta il rischio di destabilizzare la condizione clinica del paziente. Vi prego di informarmi che posso liberare completamente il ritmo se mi presento con prestazioni intestinali a causa del potenziale affaticamento del paziente sulla porta ERCP.
L’indicazione del controllo della procedura non comprende un’anomalia anatomica del trattamento del tratto gastrointestinale superiore (esofago, stomache e duodeno). L’anatomia anatomica comprende, ma non solo, stenosi, ernia, volvolo e ostruzione. Rientrano in quella categoria è un’ancora pacifica con coagulopatia e presenta / mostra pancreatite acuta. L’eccezione na pancreatite acuta è la causa dei calcoli biliari e la rima dei calcoli è necessaria con ERCP.
Fattori di rischio
Se hai a che fare con un gran numero di rischi associati a tutti gli ‘ERCP. Questa domanda includeva, ma non solo, reazioni allergiche a tutti i trattamenti, pancreatiti, emorragie, punture accidentali e dotti del tratto gastrointestinale e in rare circostanze morte. È importante riuscire a calmarsi a causa dell’ERCP, prestinzione a sinti quali difficoltà a deglutire, vomito, febbraio e dolore all’addome, anche il legame con il peggiorando. L’esperienza di questi sintomi richiede che i pazienti affetti cerchino cure mediche urgenti.
Riferimenti
Ulteriori letture
Ultimo arrivo: 26 febbraio 2019
“https://www.news-medical.net/health/Parkinsons-Disease-and-the-Gut-Microbiome.aspx” di Recensito da La malattia di Parkinson (PD) è una malattia neurodegenerativa caratterizzata dal problema del movimento e del controllo della muscolatura. Secondo la comunità del PD sonno, rallentamento del movimento, problemi di equilibrio e difficoltà sul campo.
Panoramica sulla malattia di Parkinson
Come accade nella malattia di Parkinson? Nel cervello, un’area chiamata substantia nigra in cui le cellule nervo hanno prodotto dopamina. Emette neurotrasmettitore, dopamina, trasporto e messaggistica nel cervello ed è responsabile del movimento e della coordinazione. Nella malattia di Parkinson, è nervosa per la produzione di dopamina se si deteriora e muoiono, causando problemi con la mobilità.
Malattia è progressivo, perché significa che non sinonimo, è iniziata, è passata inosservati all’inizio. Tuttavia, mi sincronizzo nel bel tempo quando ho problemi con il movimento del sonno evidi.
Non è una cura per il morbo di Parkinson. Tuttavia, capirò che farai una buona idea per l’approvazione terapeutica per prevenire il progresso della Malesia.
Degenerazione del neurone dopaminergico, la fase chiave della malattia di Parkinson, illustrazione 3D. Credito immagine: Kateryna Kon / Shutterstock L’incidenza della malattia di Parkinson
La malpatia di Parkinson è di circa un milione di persone negli Stati Uniti, con una diagnosi di circa 60.000 persone all’anno.
In tutto il mondo, circa 10 milioni di persone affette dal morbo di Parkinson. Tuttavia, l’incidenza può essere maggiore, poiché molti quasi non vengono diagnosticati alla comparsa di secondo e sintomi di malattia avanzata.
Storie correlate
Gli uomini hanno a risque de la 50% circa lo sviluppo del morbo di Parkinson salito alle donne. Per la maggior parte del ritmo, ho iniziato il 50 ° anno. Tuttavia, circa il 5% di me, quasi se presenti con Parkinson morboso tutto il giovanile, dice domanda impacco tra i 21 ei 40 anni.
Causa e fattori di rischio
Se esiste una combinazione di fattori ereditari, environmentali e genetici è associata a Malattia di Parkinson. La manifestazione del rattletton e il livello di dopamina nel cervello. Tuttavia, la causa della ricerca dei bassi livelli è l’ignoto.
Diversi fattori possono aumentare il rischio di malattia di Parkinson, inclusa la presenza di determinati determinanti e fattori ambientali, come il pesticida o il camino. Elementi recenti, il microbioma intestinale è studiato per un possibile legame con il PD.
Microbioma intestinale e morbo di Parkinson
Un microbioma intestinale è bilateralmente e fondamentale per il mantenimento della salute generale. Il cambiamento nel microbioma intestinale, che contiene almeno 1.000 esemplari di pastella e trilioni di microrganismi, il sonno è associato a molt malattie.
Microbioma intestinale, batteri e colonizzano diversi sistemi digestivi, Bifidobacterium, Lactobacillus, Enterococcus ed Escherichia coli, illustrazione 3D. Credito immagine: Kateryna Kon / Shutterstock Molti hanno studiato se fosse possibile concentrarsi nel microbioma intestinale se fosse associato a tutte le malattie del morbo di Parkinson. In particolare, se vuoi ottenere giochino intestinale un ruolo no PDiluppo del.
In uno studio, ad esempio, c’è un campione che mostra un certo numero di tassi microbiologici intestinali in passato, in cui ho fatto pace con il morbo di Parkinson rispedito al controllore.
Un ulteriore studio mostra come dormo con la PD associata al microbioma intestinale. Il trapianto di campioni fecali da pazienti con PD o controlli sani in topi sani e privi di germi ha mostrato il colore dei ricevevano campioni di microbiome umano da pazienti con PD sviluppavano secondo PD. Il ricevimento di campioni da persone sane non ha ignorato i sintomi dei sintomi del PD.
Gli scienziati dell’Università dell’Alabama hanno trovato risultati simili nel loro studio su 197 pazienti con PD e 130 controlli sani. La serenità con il PD mostra evidenza della microbiomia intestinale squilibrati, nella stessa fascia di batteriche sono presenti in numero maggiore e alcune in numore minore rispetto alle persone sane.
Ho chiesto di dormire da solo, quindi ho dato così tanto che sapevo come fosse arrivato ai batteri intestinali e al morbo di Parkinson. Sono in corso anche altre indagini sulle rende possibile la conoscenza del microbioma intestinale e di altri neurologi neurologici, mangia demenza e autismo.
Fonti
Ulteriori letture
Ultimo arrivo: 27 febbraio 2019
“https://www.news-medical.net/health/Microbiome-and-Cancer.aspx” La cura di HH Patel, M.Pharm. Il corpo nel microbiota 10-100 trilioni (piccoli microrganismi mangiano batteri, virus e funghi) e il raggruppamento pappagallo la comunità è adatto per il microbiota. La descrizione completa del genio e del microbioma in un microbioma definito della comunità.
Microbioma intestinale, l’illustrazione 3D mostra l’anatomia del tubo digerente e la batterio enterici Escherichia coli, E. coli, colonizazione del digiuno, ileo, altre parti dell’intestino. Flora intestinale normale. Credito immagine: Kateryna Kon / Shutterstock Microbi e corpo umano
Inizia il microbioma ad abitare il corpo una volta nella nascita improvvisa dapo. Colonizzata in essa proviene direttamente dal mangia le vie respiratorie fresche, dalla pelle (soprattutto è ricoperta dalla mucosa ea l’inguine), dall’urina e dal trattamento digestivo (principalmente colon e bocca).
Generalmente il microbiota vivo in mutua riguarda il corpo umano (ospite) dove sia l’ospite che il microbioma del beneficiario, la comunità in relazione al microbioma del beneficiario dell’ospedale (corpo umano) non è benefico. Tuttavia, ciò si riferisce all’aumento quando il microbioma porta un vantaggio allo spazio.
Il suggerimento è che quando il microbiota è disturbato nell’ambiente naturale e il pappagallo, causa dell’uso eccessivo di antibiotici, il cambiamento nella dieta, quando provoca un’invasione patogena del sonno nell’organismo, è un rapporto reciproco positivo e negativo.
Cancro del microbioma e del colon-retto (cancro del tratto gastrointestinale inferiore)
Storie correlate
Il cancro del colore (CRC) è il terreno di cui forma la comunità del cancro. La nuova tecnologia con sequenziamento del metagenoma nel mio cappero consente il cancro del microbioma e del colon-retina. Abitan microbi diversi siti nell’intestino, tra cui colon ascendant, colon distale, ileo sucessimale e digiuno; È una rovina cruciale per mantenere il suo corretto funzionamento. Questa flora naturale aluta nella digestione degli alimentari, nios biosintesi delle vitamine e nella protezione dagli agenti patogeni.
La disbiosi è una condizione in cui il microbioma si squilibrano nell’intestino. Gli studi non hanno indicato che l’equilibrio nella comunità del microbi intestinale è associato a tutti i CRC. Inoltre, come persona con gesti e pastella intestinale possibile curare il CRC.
Alcuni batteri e i loro ruoli sono i seguenti:
- La cresta CRC è una pastella unica con il Fusobacterium nucleatum. Questa batteria viene utilizzata dalla via di segnalazione Wnt l’immunità mediata del CD3þ, che trasporta la crescita e il supporto della cellula tumorale.
- L’Escherichia coli (E. coli) è un microbo diversificato presente nel microbiota intestinale. Il suggerimento che la sfida patologica di E. coli sia una questione critica nel CRC. E. coli può indurre infiammazione ed è stato riscontrato che rilascia alcune sostanze mangiano chimiche la tossina citoletale distante (CDT) e l’agente necrotizzante citotossico (CNF) che possono indurre cancerogenesi.
- Il batterium Bacteroides fragilis (B. fragilis) ha la forma principale: B. fragilis non tossico (NTBF) e B. fragilis enterotossigeno (ETBF). ETBF è responsabile della causa CRC. L’infezione dell’ETBF aumenta la vita delle cellule T helper 17 (Th17) e T regolatorie (Treg), favorendo la crescita e la crescita del tumore.
- Il bifidobatterio è un rischio protettivo nel CRC. Riduce l’attività della beta-glucuronidasi nel CRC e i suoi livelli suonati ridotti.
- È molto utile sapere che il Lactobacillus è utile per liberare il CRC. Produce acido lattico, attivo, toll-like e ridicola l’infiammazione.
Cancro del seno e dell’endometrio
Non sono stato in grado di rispondere a questa domanda in modo diverso rispetto al passato senza maltato. Nel caso del cancro dell’endometrio, è simile a quello che indica che è indicativo dell’ambiente microbico nella zona vaginale con cancro dei diversi tipi dell’area microbica nella zona vaginale.
Microbioma e cancro del tratto gastrointestinale superiore
Studi effettuati dall’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro non hanno indicato che l’Helicobacter pylori abbia una natura cancerogena. I fattori di rischio utilizzano il tabacco, un alto indice di massa corporea e vivace alterazione del pepsinogeno, sonno associato a disturbi dell’equilibrio microbico e aumento del rischio di cancro gastrico.
Ruolus del microbioma nell’immunoterapia
L’immunoterapia è un moderno strumento per la cura del cancro, alla luce dell’immunità naturale per combattere il cancro e la rovina del microbioma, uno strumento promettente per il trattamento dell’immunoterapia.
La tipologia e la varietà dei batteri postsono intestinali ha un effetto importante sulla sua immunoterapia. Gli studi indica che ogni individuo ha un elevato rapporto con la pastella avevano beneficiando della probabilità di rischiare la domanda del farmacista con un numero inferiore di testimone e un numero elevato di batteri nocivi.
La ragione di ciò è l’indicazione che la microbiologia è manipolata e la tranquillità che sale al di sotto dell’immunoterapia non ha mostrato alcun beneficio. Un ritorno alla microflora del pappagallo viene regolata e sostituita con un microbiota sano, il sistema immunitario è reattivo nel tumore e nel tumore. Inoltre, la diversa microflora ha la capacità di modificare la composizione completa del farmaco immunoterapico.
Fonti
Ulteriori letture
Ultimo arrivo: 27 febbraio 2019